Suggestioni

Dona l’arte e non metterla da parte.

Dicembre è alle porte!

E con l’inizio del mese si avvicina il Natale: la prima domenica d’Avvento, il tempo dell’attesa per un giorno speciale con il freddo che arriva che ci fa apprezzare il tepore della casa e i profumi dell’inverno che si fanno dolci come la cioccolata calda o le caldarroste.

O forse no, forse per te l’arrivo del Natale somiglia più all’ansia da regali, al far combaciare tutti gli appuntamenti, a cercare di schivare l’influenza e non prendere chili di troppo!

Qualsiasi sia il tuo Natale un suggerimento può essere quello di donare ad una persona a cui vuoi bene un buono regalo di visite guidate.

Dona l’arte e non metterla da parte.

Se vivi a Brescia o in provincia dona l’arte può essere un modo diverso per esplorare insieme alla tua famiglia il tuo territorio in un modo diverso o per stupire i tuoi amici, quelli simpatici conosciuti in vacanza che vivono distanti, aiutandoli con un buono regalo a scoprire le meraviglie artistiche e storiche della tua città.

Magari stai pianificando una sorpresa, una fuga di un fine settimana, proprio qui, e allora perché non aggiungere al pacchetto anche una visita guidata, magari a quella nuova mostra, che aprirà a gennaio a Palazzo Martinengo o al Museo Santa Giulia per camminare all’interno delle domus romane o un itinerario che segua i tuoi interessi.

Puoi approfittarne adesso perché siamo sotto le feste, ma il suggerimento è sempre valido: per un compleanno, un anniversario, per un’occasione speciale per te.

Stavi pensando ai clienti della tua azienda? Una modalità diversa per accompagnarli nel territorio dove lavori e fargli conoscere il grande patrimonio culturale e artistico in cui la tua attività si è sviluppata, o un modo diverso per coinvolgere i colleghi in un’attività insieme.

Arte e cultura sono una parte importante del nostro patrimonio comune da condividere.  Praticarle può aiutarci ad essere più consapevoli del fatto che viviamo immersi nella bellezza del creato di cui siamo custodi.

Quindi dona l’arte e non metterla da parte ma godi appieno di tutte le gioie che può dare.

Qui trovi tutte le modalità per costruire il tuo buono regalo ideale.

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

    Lascia un commento